Documento politico programmatico Circolo PD Perugia Centro

Perugia Capitale ComuneIn occasione delle elezioni amministrative del 25 Maggio 2014, che vedono Wladimiro Boccali, candidato alla carica di primo cittadino per la coalizione di centrosinistra, il Circolo Pd Perugia Centro ha redatto un documento politico-programmatico come contributo al programma del Sindaco. In sintesi queste sono le tematiche che a nostro parere devono essere affrontate al più presto :

#centrostoricoaperto
Una politica di potenziamento del trasporto pubblico, tenendo sotto controllo i prezzi dei biglietti ed estendendo gli orari dei servizi, aiuta a far rivivere il Centro storico, insieme a parcheggi con tariffe più accessibili e una maggiore attenzione ai percorsi pedonali.

#centrostoricovivo
La valorizzazione di luoghi unici come il Mercato coperto, gli Arconi del Pincetto e il Teatro Pavone è la chiave per rilanciare la cultura, il turismo e il commercio nel Centro storico.

#laperiferiaalcentro
La cura per le zone della prima periferia, con le sue strade, le sue aree verdi e le sue scuole, è fondamentale per tutelare la qualità della vita di tutta la Città.

#sicurezzaèpartecipazione
Sicurezza significa libertà di appartenere, libertà di vivere, libertà di includere, libertà di dare possibilità. Aprire spazi di partecipazione e cultura è la migliore ricetta per avere quartieri più sicuri.

A questo link Documento politico Circolo PD Perugia Centro potete leggere in versione integrale il nostro contributo al dibattito politico. #Perugiacapitalecomune

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.