Care Democratiche e cari Democratici,
l’anno che si sta per concludere è stato il più triste e nefasto che abbiamo mai vissuto. La pandemia mondiale che ha colpito anche noi in Italia ha di fatto stravolto il nostro modo di vivere e le nostre consuetudini.
Abbiamo dovuto rinunciare, tra le tante cose, a poterci vedere di persona non solo tra di noi ma soprattutto con i nostri cari. Una condizione che ha influenzato anche la nostra azione politica ma che nel contempo ci ha fatto scoprire nuovi modi e nuovi strumenti per poter svolgere la nostra attività restando in contatto con gli iscritti.
L’anno che verrà speriamo possa decretare definitivamente la scomparsa graduale del virus ed il ritorno a poco a poco alla nostra normale vita quotidiana. In virtù dell’eccezionalità degli eventi accaduti in questo anno che sta per finire, il pd Nazionale, tramite una nota del responsabile organizzazione Stefano Vaccari, ha prolungato il tesseramento 2020 fino al 30 aprile 2021.
A gennaio, sperando vada tutto bene, inizieremo anche noi con il tesseramento di Circolo.
Intanto auguro a tutti voi un sereno Natale ed un felice 2021, che sia, per tutti, un anno positivo in cui le brutture e la tristezza del 2020 siano rimpiazzate dalla positività e dalla felicità.
Vincenzo Scorza Segretario PD Perugia Centro