Apertura Circolo per sostegno a popolazioni terremotate

circoli_pd

Care Democratiche e cari Democratici,

come Circolo Pd Perugia Centro abbiamo deciso di aderire all’appello del PD Nazionale di aprire i nostri Circoli a sostegno delle popolazioni colpite dagli eventi sismici degli ultimi giorni.

A tal fine il Circolo Pd Perugia Centro, sito in via del Lavoro 62, resterà aperto nella giornata di sabato 21 Gennaio, dalle 10:00 alle 12:00, per permettere a chi vuole di contribuire, tramite donazione di materiale di prima necessità, a dare un aiuto concreto.

Di seguito il comunicato del PD nazionale.

—————————————————————————————————————-

Il PD sospende le attività sul territorio Circoli aperti per la raccolta di materiale destinato alle popolazioni colpite dal sisma

“La segreteria nazionale del Partito Democratico ha bloccato tutte le iniziative previste nei prossimi giorni, comprese la campagna di ascolto e il seminario sull’evasione fiscale, e ha chiesto ai responsabili territoriali del PD di aprire straordinariamente nel weekend tutti i circoli sul territorio per raccogliere materiale utile per le popolazioni colpite dal sisma e dal maltempo.

Un gruppo di Giovani Democratici è già partito per le zone interessate dalle scosse per collaborare con i soccorsi e la Protezione Civile.

Tutto il Partito Democratico si stringe intorno alle popolazioni terremotate che stanno vivendo un momento di straordinaria difficoltà”. Così in una dichiarazione congiunta i vicesegretari del Pd Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini.

Il materiale che viene richiesto, su indicazione della Croce Rossa, è coperte, guanti, cappelli, giubbotti, scarponi da neve, scarpe pesanti, cuscini. Il materiale deve essere nuovo e non usato. Servono inoltre gruppi elettrogeni 4/5 Kw Diesel.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.