Primarie 16 febbraio

primarie

Domenica 16 febbraio il Pd umbro sceglierà il proprio segretario regionale, i candidati che hanno accettato la candidatura alla carica di segretario sono Juri Cerasini, Stefano Fancelli e Giacomo Leonelli. La Federazione di Perugia, è quindi impegnata a gestire ed organizzare questo particolare evento democratico che chiude una lunghissima ma fruttuosa fase congressuale.

Le modalità operative e regolamentari sono simili a quelle in vigore nelle recenti primarie dell’8 dicembre scorso. Ogni elettrice ed elettore, per poter esprimere il proprio voto, è tenuta/o a devolvere un contributo di due euro e sottoscrivere l’appello pubblico, mentre gli iscritti al Partito Democratico, in regola con il tesseramento 2013, sono esentati sia dal versamento dei due euro, sia dalla sottoscrizione dell’appello pubblico in quanto iscritti automaticamente all’Albo delle elettrice e degli elettori.

Possono votare tutti i cittadini italiani residenti nella regione e gli stranieri con regolare permesso di soggiorno. Per gli studenti e lavoratori fuori sede occorre inviare richiesta di registrazione nelle liste elettorali entro le ore  12:00 di venerdì 14 Febbraio, al seguente indirizzo : primariepdumbria@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza e indirizzo di domicilio.

Può votare anche chi ha compiuto 16 anni previa registrazione alla mail sopra indicata.

Di seguito il programma sintetico dei tre candidati:

Programma Juri Cerasini

Programma Stefano Fancelli

Programma Giacomo Leonelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.